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PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE COMUNALI INTERNE ALL'ABITATO'

Data pubblicazione on line: 11/10/2018
Data scadenza:
16/11/2018
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

A seguito della Determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 173 del 11/10/2018 è indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara da esperire ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n.50/2016, con il criterio del minor prezzo, ex art. 95 co.4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento delle opere di ''Manutenzione straordinaria di strade comunali interne all'abitato'' - Importo complessivo dell'appalto €. 111.996,82.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ALL. A.0 - RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA Formato pdf 234 kb
ALL. B.0 - QUADRO ECONOMICO RIASSUNTIVO Formato pdf 134 kb
ALL. C.0 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Formato pdf 188 kb
ALL. D.0 - ELENCO DEI PREZZI UNITARI Formato pdf 144 kb
ALL. E.0 - ANALISI DEI PREZZI Formato pdf 168 kb
ALL. F.0 - QUADRO DELL'INCIDENZA PERCENTUALE DELLA MANODOPERA Formato pdf 143 kb
ALL. G.0 - PIANO DI SICUREZZA Formato pdf 858 kb
ALL. H.0 - STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA Formato pdf 169 kb
ALL. I.0 - CRONOPROGRAMMA DELLE LAVORAZIONI Formato pdf 159 kb
ALL. L.0 - SCHEMA DI CONTRATTO Formato pdf 196 kb
ALL. M.0 - CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO E Formato pdf 545 kb
ALL. N.0 - FASCICOLO TECNICO Formato pdf 177 kb
T1.0 - INQUADRAMENTO GENERALE Formato pdf 5104 kb
T1.1 - INTERVENTO 1 - VIA LUSSU Formato pdf 3255 kb
T1.2 - INTERVENTO 2 - VIA CAGLIARI Formato pdf 3644 kb
T1.3 - INTERVENTO 3 - VIA LEONARDO DA VINCI Formato pdf 2491 kb
T1.4 - INTERVENTO 1 - VIALE LA MARMORA Formato pdf 3043 kb
02 MODELLO 1 - DOMANDA Formato rtf 90 kb
02 MODELLO 2 - DICHIARAZIONI LEGALE RAPPR. (1) Formato rtf 189 kb
03 MODELLO 3 - DICHIARAZIONE ALTRI SOGGETTI Formato rtf 42 kb
04 MODELLO 4 - OFFERTA ECONOMICA Formato rtf 55 kb
05 MODELLO 5 - SUBAPPALTO Formato rtf 48 kb
Allegato E - Schema_formulario_DGUE Formato rtf 441 kb
schema_patto_d_integrita_ Formato pdf 35 kb
VERBALE DI GARA N. 1 Formato pdf 65 kb
VERBALE DI GARA N. 2 - ESAME GIUSTIFICAZIONI AL PREZZO OFFERTO Formato pdf 27 kb
VERBALE DI GARA N. 3 - VALUTAZIONE INTEGRAZIONI ALLE GIUSTIFICAZIONI Formato pdf 21 kb
VERBALE DI GARA N. 4 - LETTURA GRADUATORIA DI AGGIUDICAZIONE Formato pdf 22 kb
DETERMINA DI APPROVAZIONE DEI VERBALI E DI AGGIUDICAZIONE Formato pdf 305 kb
DETERMINA DI DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 226 DEL 11/12/2018 Formato pdf 274 kb

Integrazioni

Data: 11/12/2018

PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA

Si rende noto che in data 11/12/2018, a partire dalle ore 11:30, le operazioni di gara riprenderanno con l'esame delle integrazioni documentali richieste all'impresa prima in graduatoria, la cui offerta risulta essere anomala, al fine di valutare le giustificazioni dalla stessa prodotte. La seduta di esame sarà riservata e alla stessa farà seguito la lettura dei risultati.

Data: 04/12/2018

DATA PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA

Si rende noto che le operazioni di gara proseguiranno in data 10/12/2018, a partire dalle ore 11:30, con l'esame delle integrazioni documentali richieste all'impresa prima in graduatoria, la cui offerta risulta essere anomala, al fine di valutare le giustificazioni dalla stessa prodotte. La seduta di esame sarà riservata e alla stessa farà seguito la lettura dei risultati.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Antonello Casula
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU)
Telefono: 078464362(interno6)
Fax: 078464203  
Email: tecnico@comunemeanasardo.it
Email certificata: tecnico@pec.comune.meanasardo.nu.it
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